CHIUDI
CHIUDI

12.01.2021 Tags: Valle Sabbia , lavori , Cantieri

Cantieri, deviazioni in Valle Sabbia

Manutenzione delle galleria in Valle Sabbia
Manutenzione delle galleria in Valle Sabbia

Anas annuncia lavori di manutenzione agli impianti tecnologici e la revisione dei presidi antincendio installati all’interno delle gallerie Monte Castello e La Guarda lungo la strada statale 45 ter Gardesana Occidentale tra Villanuova e Vobarno. Per consentire lo svolgimento dei lavori la statale verrà chiusa al traffico dal km 0,000 al km 4,400, in entrambe le direzioni, dalle ore 21.00 di domani fino alle ore 5 del giorno successivo. Per effetto delle limitazioni il traffico verrà deviato secondo i seguenti percorsi alternativi: i veicoli diretti in Valsabbia lasceranno la Ss 45 bis Gardesana Occidentale allo svincolo di Villanuova sul Clisi e proseguiranno in direzione Sabbio Chiese lungo la Sp 116 e la Sp IV;  i veicoli provenienti dalla Valsabbia lasceranno la Ss 45 ter allo svincolo di Vobarno e proseguiranno in direzione Brescia lungo la sulla Sp IV e sulla Sp 116, per poi riprendere la Ss 45 bis allo svincolo di Villanuova;  i veicoli provenienti da Salò per la Valsabbia verranno deviati sulla Sp 116 località Tormini e proseguiranno lungo la Sp IV in direzione Sabbio Chiese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1