CHIUDI
CHIUDI

29.10.2019

Cittadini del mondo con i corsi di inglese

Non è mai troppo tardi per diventare cittadini del mondo. Lo pensano anche i gestori della biblioteca comunale di Preseglie, i quali hanno organizzato un doppio corso d’inglese - il «base 1» per chi non ha mai avuto modo di studiare questa lingua o vuol comunque rivedere tutto dall’inizio, e il «base 2», per chi ha almeno una conoscenza elementare dell’idioma - il primo dei quali inizia domani e il secondo oggi. Lo stage basico si terrà poi ogni mercoledì sera dalle 20.30 a partire appunto da domani, mentre quello avanzato si ripeterà ogni martedì sera sempre dalle 20.30. La cornice la offre la biblioteca presegliese, che ha sede in via Roma 56 a fianco del municipio. Ogni proposta si sviluppa su 12 lezioni da tenersi settimanalmente, e ha un costo complessivo di 100 euro. Per informazioni o per iscriversi basta comporre il 338 3157842, chiamare la raccolta civica allo 0365 824547 o scrivere a biblioteca@comune.preseglie.bs.it il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 18.30. I corsi saranno tenuti da Francesco Fasoli, diplomato alla Rose Hill High school, negli Stati Uniti, e laureato in Lingue e letterature straniere. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1