CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020 Tags: Valsabbia

Commissioni comunali Otto occasioni per tutti

Cittadini volenterosi cercansi per le nuove commissioni comunali di Serle: c’è tempo fino al 27 febbraio per presentare la propria candidatura. Tutte insieme fanno una bella squadra: sono otto le commissioni che sono state costituite alla fine dell’anno, e che probabilmente saranno operative entro la primavera. Ognuna potrà accogliere fino a 9 componenti: Cultura e istruzione, Urbanistica, Territorio, Ecologia e ambiente, Altopiano di Cariadeghe, Sport, Giovani, Commercio e turismo, Servizi sociali e Agricoltura. Tutti i cittadini possono partecipare, anche i consiglieri comunali, purché maggiorenni e in possesso dei diritti civili e politici: nella sola commissione Giovani, invece, saranno ammessi anche minorenni; purché abbiamo almeno compiuto i 16 anni. Gli interessati possono presentare richiesta direttamente all’ufficio Segreteria, consegnando il modulo disponibile in municipio, oppure scaricabile dalla pagina Facebook o ancora dal sito web istituzionale del Comune. •

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1