CHIUDI
CHIUDI

14.07.2019

Con la motocicletta va a sbattere contro la chiesa

La moto a lato della chiesa
La moto a lato della chiesa

Un 44enne di Agnosine che da Odolo risaliva verso casa percorrendo con la propria moto la centrale via Marconi che attraversa il paese, giunto ad una curva dopo la quale c’erano il rettilineo e la chiesa, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo frenando violentemente, una frenata lunga 20 metri, per poi cadere ed andare a sbattere violentemente contro il muro della chiesa stessa. Subito le sue condizioni, pur se l’uomo rimaneva sempre cosciente, sono apparse gravi. SUL POSTO per i soccorsi sono arrivati sia l’ambulanza di Pronto Emergenza in Odolo che ha sede ai Fondi di Agnosine, a poca distanza dal luogo dell’incidente, che l’infermierizzata da Vestone, ma poi si è reso necessario far intervenire l’eliambulanza dal Civile di Brescia, dove poi il ferito è stato portato in codice rosso. Della dinamica dell’incidente si sono occupati i vigili della Valsabbia intervenuti con 2 pattuglie per i rilievi ed anche per fare viabilità. Mentre si stanno vagliando le circostanze, per ora l’ipotesi è che il conducente possa aver avuto un malore o sia stato abbagliato dal sole.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1