CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019

Escursionisti a raccolta per le nozze d’argento del rifugio «Nasego»

Il rifugio valsabbino Nasego guarda anche alla Valtrompia
Il rifugio valsabbino Nasego guarda anche alla Valtrompia

Agosto porta come sempre in dote la festa per la fondazione del rifugio Nasego, e quest’anno la celebrazione sarà speciale, perché il calendario prevede il ricordo del primo quarto di secolo di vita della struttura di Comero di Casto che «guarda» alla Valtrompia. LE NOZZE d’argento saranno festeggiate in questo fine settimana nel sito trasformato in quasi 3 anni di lavoro volontario dagli «Amici della montagna», e subito diventato un punto di riferimento nel Savallo: ci si arriva da Comero, dalla Pieve di Mura, da Noffo di Pertica Alta e dalla Pineta di Lodrino. L’appuntamento è per domenica a partire dalle 11 con la messa in ricordo di quelli del gruppo che sono scomparsi in questi 25 anni. Alle 12.30 il pranzo sociale con servizio di ristoro per tutti. Per le prenotazioni c’è il sito www.rifugionasego.it (gli Amici sono rintracciabili anche su Facebook).

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1