CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Pomeriggio in maschera al Museo

Una domenica diversa, alla scoperta delle radici della festa pagana più famosa al mondo. Il Museo Archeologico della Valle Sabbia di Gavardo organizza per il pomeriggio del 3 marzo «Carnevale nella storia». IN PROGRAMMA, a partire dalle 15, una serie di giochi e laboratori didattici dedicati ai più piccoli (ma non solo) e l’immancabile sfilata delle mascherine, al termine della quale, poco prima della merenda collettiva, sarà premiata la più bella e creativa. Ingresso gratuito per chi si presenterà in maschera (i minori dovranno presentarsi ovviamente accompagnati da un genitore), ma è gradita comunque la prenotazione rivolgendosi allo 0365 371474 (dalle 9 alle 13) oppure al 338 9336451 o all’indirizzo mail info@museoarcheologicogavardo.it. Nel fine settimana dell’8-10 marzo il Museo di Gavardo parteciperà poi, negli stand della Fiera di Milano, a «Sfide: la scuola di tutti», il salone dedicato alla scuola e alle istituzioni didattiche.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1