CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

Protezione civile Gavardo fa il punto

«Io non rischio», anche a Gavardo: all’iniziativa nazionale promossa dalla Protezione civile aderiranno anche i volontari del gruppo gavardese. L’appuntamento è già da stamattina con un punto informativo allestito nel centro commerciale «La Porta del Garda»: gli uomini e le donne della protezione civile locale saranno presenti per consegnare materiale informativo e rispondere alle domande su cosa sia giusto e sbagliato fare in caso di alluvioni, terremoti e calamità naturali in genere. Insomma una piccola ma intensa full immersion sulle buone norme di comportamento in caso di eventi calamitosi. Intorno alle 11 è attesa anche la visita del sindaco Davide Comaglio e dell’assessore Caterina Manelli, «per promuovere e condividere l’iniziativa insieme ai volontari e ai cittadini» animando una campagna arrivata alla nona edizione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1