CHIUDI
CHIUDI

02.08.2019

Tavolate in piazza Zanardelli

Anche Gavardo organizza una cena sotto le stelle: la terza della serie è fissata per domani da «Quelli di piazza Zanardelli e via Capoborgo», all’opera insieme ai commercianti e alle associazioni. Il via alle 18 proprio in piazza Zanardelli. LA SERATA inizierà con un goloso happy hour, cocktail e aperitivi: dalle 19 lavoreranno le cucine street food a cura de I Golosi offrendo di tutto; anche qualcosa per i vegani. Dalle 19.30 verrà servito lo spiedo con polenta a tre farine e patate cucinato dalla trattoria della Piazza Grande: nel menù anche una vasta gamma di antipasti, vino e acqua, dessert fatti in casa. Solo su prenotazione, a 23 euro a persona (0365 31269). Tra un drink e l’altro, nelle isole del gusto in piazza non mancherà nemmeno un angolo dei dolci. L’evento è patrocinato dal Comune, e all’iniziativa partecipano anche il Borgo Co de Burg, le Söpe e le Piasaröle de Gaart.

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1