CHIUDI
CHIUDI

04.08.2019

Traffico di stupefacenti Scatta un doppio arresto

Spazia da Sabbio Chiese a Gavardo l’attività di repressione del traffico di stupefacenti attuata dai carabinieri che fanno capo alla Compagnia di Salò. Nel primo caso, i militari sabbiensi hanno effettuato una perquisizione fruttuosa nella casa di un 44enne sospettato: lo hanno trovato in possesso di 70 grammi di marijuana e di 10 grammi di hashish, ma anche di tre piantine di Cannabis indica. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio, la magistratura ha convalidato il provvedimento e presto dovrà subire il processo. È stato invece denunciato il 40enne di origine nordafricana che i carabinieri di Gavardo hanno fermato per un controllo nelle vicinanze del cimitero della cittadina. Bloccato dagli agenti mentre era alla guida della sua automobile, l’uomo è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina pronte per la vendita, e la successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di altre 4 dosi e di oltre 2.700 euro considerati il probabile ricavato dell’attività di spaccio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1