CHIUDI
CHIUDI

28.03.2019

Un furgone si incendia Solo paura per l’autista

Lo scheletro del mezzo bruciatoSoltanto paura per il conducente
Lo scheletro del mezzo bruciatoSoltanto paura per il conducente

Una densa nube di fumo nero ha invaso nel primo pomeriggio di ieri, poco dopo le 14, la strada provinciale che da Gavardo conduce a Muscoline. A incendiarsi improvvisamente un furgone di una ditta di spedizioni. Il conducente è riuscito a scendere con un balzo dal mezzo e ad allontanarsi rapidamente mentre le fiamme lo avvolgevano completamente. Sul posto una pattuglia della Polizia locale di Gavardo, che ha deviato il traffico e tenuto a distanza gli automobilisti in transito, e una squadra dei vigili del fuoco di Salò, al lavoro per domare il rogo. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1