CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Gusti e profumi d’autunno scaldano il cuore di Pompegnino

Le castagne sono protagoniste
Le castagne sono protagoniste

Il Circolo Don Angelo Questa di Pompegnino di Vobarno, in collaborazione con gli alpini ed il Consiglio di frazione, dà vita alla decima edizione della «Sagra della castagna & sapori d’autunno». L’appuntamento è per sabato 12 ottobre dalle 19 fino alla mezzanotte. «Ci immergeremo nell’atmosfera autunnale delle vie del centro storico degustando specialità a base di castagne ma non solo - spiegano gli organizzatori - Dall’aperitivo ai dolci si ripercorreranno i vecchi ricordi con le caldarroste accompagnate da buon vino e dalla musica». Come nelle passate dizioni anche quest’anno ci sarà la possibilità di poter scegliere il percorso degustativo da seguire orientandosi grazie a una cartina disegnata dagli organizzatori.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1