CHIUDI
CHIUDI

28.10.2020 Tags: Gavardo

I «cantieri educativi» proseguono in remoto

L’edizione 2020 era stata annunciata a metà febbraio: non c’è bisogno di spiegare cosa è successo dopo. Ma nonostante le inevitabili difficoltà, il «cantiere educativo» rappresentato da «Discorsi diretti - Incontri formativi per genitori e figli», in scena a Gavardo ormai dal 2017, è tornato in pista, anche se a distanza, con incontri in videoconferenza e in diretta streaming. L’ultimo appuntamento è in programma stasera dalle 20,30 sulla pagina Facebook di Area 63 Gavardo, il portale istituzionale dedicato a cultura, sociale e istruzione. «Maschi e femmine: educhiamoci alla relazione» è il titolo dell’incontro. Tra i relatori anche Emanuela Ercoli e la sociologa Elisabetta Donati, docente dell’Università di Torino, con il contributo (in apertura) dei giovani dell’oratorio e del gruppo scout. Tantissimi, come sempre gli enti coinvolti: oltre al Comune, le scuole e la parrocchia, anche l’Associazione genitori, l’associazione Agriofficina e la coop La Nuvola nel Sacco. •

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1