CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019 Tags: Valsabbia

Idro e Vobarno invitano a scoprire il «Perlasca»

Arriva da Idro e da Vobarno il doppio invito a partecipare agli open day di oggi (e poi di nuovo del 18 gennaio), sempre dalle 15 alle 18, nelle sedi dell’Istituto superiore «Giacomo Perlasca». Oggi si metteranno in vetrina sia l’indirizzo tecnologico di Vobarno, dove i ragazzi dell’Itis Informatica e Meccanica e quelli del corso di Grafica accompagneranno gli ospiti nei laboratori, sia i corsi di Idro, L’appuntamento con l’open day, che offrirà informazioni, suggerimenti, approfondimenti, simulazioni, laboratori e anche assaggi grazie al corso Alberghiero di Idro, prevede anche presentazioni video ed esperimenti; sempre a cura dei ragazzi, che mostreranno la scuola non come un freddo edificio ma, appunto, come uno spazio di idee. DEI CONTENUTI formativi di Vobarno abbiamo detto, mentre la sede di Idro del Perlasca ospita Liceo scientifico, Oss Operatori sociali, Amministrazione e marketing e appunto Alberghiero. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1