CHIUDI
CHIUDI

31.05.2019

Color Run, finalmente l’estate

Le polveri colorate sono al 100% naturali e non pericolose
Le polveri colorate sono al 100% naturali e non pericolose

Con la «Color Run», e confidando in un po’ di bel tempo, si apre ufficialmente domenica sul lago d’Idro la stagione estiva. L’appuntamento è per le 9.30 di domenica sotto la tensostruttura di Crone, dove - se ci saranno ancora dei posti a disposizione - ci si potrà iscrivere alla prima edizione della manifestazione ludico sportiva, aperta a tutti, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il gruppo «Cortili aperti», con il patrocinio dell’Avis e del Comune e sponsorizzata da Acqua Maniva. La corsa prenderà il via alle 10.30 e si snoderà lungo un percorso di circa 3 chilometri: dalla sponda del lago, attraverso i viottoli di Crone, in direzione della zona delle cascate. Durante tutto il tragitto i partecipanti saranno bersagliati da secchiate di polveri colorate lanciate dai volontari della Pro Loco. «SI TRATTA di polvere 100% naturale, composta da amido di mais», assicurano gli organizzatori, certi che ci sarà da divertirsi. La parte migliore arriverà però alla fine: alle 11.30 all’arrivo a Crone è previsto anche un momento di relax con un aperitivo e poi alle 12.30 grigliata di carne e patatine fritte. GLI ISCRITTI sono già molti: il costo per la partecipazione è di 7 euro per gli adulti e 5 per i bambini sotto i 12 anni. I primi a presentarsi al ritiro del pettorale riceveranno in omaggio, fino a esaurimento, una maglietta. È consigliato indossare una t-shirt bianca e occhiali da sole per proteggere gli occhi dalla polvere; sconsigliate le lenti a contatto, sebbene il colore scompaia al primo lavaggio. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 16 agosto. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1