CHIUDI
CHIUDI

09.10.2019

Perde tutto con le slot e minaccia di uccidersi Salvato dai carabinieri

Il 50enne era disperato per avere sperperato una somma ingente
Il 50enne era disperato per avere sperperato una somma ingente

Ha fatto perdere le sue tracce da un giorno con l’altro e sui social network aveva postato una serie di messaggi che facevano presagire come volesse togliersi la vita. Familiari e amici dell’uomo, un 50enne, dopo averlo cercato senza fortuna nei posti in cui era solito recarsi hanno deciso di allertare i carabinieri della stazioni di Idro e Vestone. I MILITARI si sono subito messi al lavoro per ritrovarlo. A rendere ancora più drammatica la vicenda c’era il fatto che il 50enne aveva recentemente perso una ingente cifra sperperandola alle slot machine. Per fortuna tutto si è chiuso nel migliore dei modi. Dopo un paio di ore di ricerche a tutto campo, i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo. L’uomo si era allontanato di poco dai suoi luoghi. I carabinieri lo hanno individuato nei pressi di una spiaggetta sulle sponde del lago d’Idro a bordo della propria automobile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1