CHIUDI
CHIUDI

27.04.2018

Rallisti in cattedra: il professore volante ritenta l’avventura

Il professore rallista Davide Baruzzi
Il professore rallista Davide Baruzzi

Naturalmente anche in questa occasione potrà contare sul tifo (sul campo e a distanza) dei suoi studenti e dei suoi colleghi. Sì, perchè il «professore volante» del Perlasca di Idro, Davide Baruzzi, ci riproverà presentandosi tra poche ore alla partenza del rally Mille Miglia. 39enne di Provaglio Valsabbia, insegnante di sala bar dell’Alberghiero, quest’anno si metterà in gioco con una nuova navigatrice: la valtellinese Chiara Tripiciano. Correranno con il numero 36 e si presenteranno al via alla guida di una Clio super 1600, un’auto da 240 cavalli della Colombi racing di Bergamo. Macchina ed equipaggio hanno le carte in regola per regalare soddisfazioni ai fans. Baruzzi, un docente sprint molto stimato, coltiva da alcuni anni la sua passione da rallysta e anche questa volta punta in alto. Intando ringrazia tutti gli sponsor che rendono possibile la sua gara, e i ragazzi del Perlasca che lo sostengono. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1