CHIUDI
CHIUDI

21.04.2019

In casa ha un bazar dello stupefacente In manette 38enne

La sostanza sequestrata dai carabinieri
La sostanza sequestrata dai carabinieri

Lo hanno fermato mentre in auto stava percorrendo la statale 237. I carabinieri di Vestone sono rimasti insospettiti dal suo nervosismo e così hanno deciso di controllare meglio l’auto. All’interno dell'abitacolo i militari hanno trovato due grammi di marijuana e per un 38enne della Valsabbia sono iniziati i guai. La perquisizione si è infatti spostata nella sua abitazione. In casa i carabinieri della compagnia di Salò gli hanno trovato un piccolo, ma ben fornito, bazar della droga. Il 38enne aveva a disposizione circa 180 grammi di marijuana oltre a 12 grammi di cocaina e ad un esiguo quantitativo di hashish. Nell’abitazione l’uomo aveva anche della sostanza da taglio, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per confezionare lo stupefacente. Per il 38enne valsabbino è così scattato l’arresto. L’uomo il giorno successivo è comparso in tribunale per la direttissima. IL GIUDICE, vista la quantità di stupefacente sequestrata e il materiale recuperato nell’abitazione, ha convalidato l’arresto eseguito qualche ora prima dai carabinieri. Per l’uomo il tribunale di Brescia ha inoltre disposto l’obbligo di dimora in attesa del processo che si dovrebbe aprire già nelle prossime settimane. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1