CHIUDI
CHIUDI

23.02.2020 Tags: Valsabbia

Incontri con l’autore È una stagione culturale

C’è ancora molto da leggere e da sapere, a Roè Volciano, grazie ai nuovi appuntamenti con la rassegna «Incontri con l’autore» messa in cartellone dalla biblioteca e dall’assessorato alla Cultura del Comune. Venerdì sera, nell’auditorium comunale c’è stato l’appuntamento con «La pietra e il sogno» di Fabrizio Voltolini, con quest’ultimo che ha dialogato con Flavio Casali, e ora seguiranno altri tre eventi a marzo: il primo alle 17.30 del primo marzo con «Lascio che l’ombra» di Paola Baratto intervistata da Bianca Martinelli, poi il 20 alle 20,30 con Dario Collio con «Quando il pesce andava a fondo» (verrà intervistato da Catia Pasquali), e infine il 29 alle 18,30 con «Il giudice Albertano e il caso del numero perfetto»,con Enrico Giustacchini che dialogherà con Marcello Zane. In tutti gli incontri sono previste letture dei testi a cura dell’attrice Francesca Garioni, e altre proposte, spiegano in municipio sono in programmazione. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1