CHIUDI
CHIUDI

18.05.2020

Jo Capelli, il tesoro è nella testa

Il take away dei prodotti di bellezza ha riscosso un grande successo
Il take away dei prodotti di bellezza ha riscosso un grande successo

Il conto alla rovescia è ormai pronto a scadere: ancora poche ore e anche i parrucchieri potranno riaprire i battenti, certo nel rispetto delle norme di sicurezza. MA IN QUESTI GIORNI la Valsabbia celebra un’altra novità: il noto hair stylist Jo Capelli, titolare di un salone a Villanuova e con 4 negozi in franchising sul Garda, da giovedì ha inaugurato il primo take away della bellezza, un servizio (unico in provincia, per ora) che prevede la consegna direttamente in negozio di prodotti creati su misura, cosmetici e naturali dedicati al mondo del capello. Vengono preparati previa consulenza telefonica, consegnati nel giorno accordato e l’ingresso è consentito solo a una persona per volta (con mascherina, ovviamente). E adesso si riparte: nel salone sono in corso i lavori per le misure di sicurezza: oltre agli ingressi contingentati, dispenser di gel igienizzante e mascherine monouso, gli strumenti verranno sterilizzati a infrarossi, spazzole e pettini a vapore, e saranno poi montate lampade led igienizzanti per i lavatesta, nebulizzatori e un purificatore d’aria e per la sanificazione delle superficie con tecnologia plasma a freddo, 24 ore su 24. «Il lockdown e la quarantena sono stati difficili - spiega Jo Capelli -. Ma dopo un primo momento di sconforto ho pensato di dare vita a tante idee tenute nel cassetto e mai sviluppate. Abbiamo attivato prima il servizio delivery di tutti i nostri prodotti, poi il servizio take away in totale sicurezza. Mi sono reinventato, lamentarsi serve a poco: Brescia è stata colpita nel profondo, ma noi bresciani sappiamo sempre rialzarci». Non appena è stato possibile, il salone è ripartito, garantendo così l’occupazione di tutti i sette membri dello staff . •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1