CHIUDI
CHIUDI

12.10.2020

L’auto si ribalta in galleria Ferita l’anziana conducente

L’auto ribaltata nella galleria
L’auto ribaltata nella galleria

Ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata nella galleria di Anfo. Nell’incidente è avvenuto alle 10 di ieri, sulla Provinciale 237 del Caffaro è rimasta ferita l’83enne residente a Cremona che era alla guida della Hyundai i10 diretta verso il Trentino. Stando alla prima ricostruzione la ruota anteriore dell’utilitaria ha urtato il cordolo del marciapiede prima di rovesciarsi. Gli automobilisti che sopraggiungevano sono riusciti ad evitare l’impatto con la Hyundai «impazzita». Poi hanno lanciato l’allarme. All’interno del tunnel sono arrivati i Vigili del fuoco di Vestone che hanno aiutata ad uscire la conducente dall’abitacolo, sotto shock e dolorante, ma cosciente. I volontari dell’ambulanza di Ponte Caffaro hanno trasferito la ferita all’ospedale di Gavardo. Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Brescia. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato quindi non si sono create code particolarmente lunghe anche perché la giornata piovosa ha tenuto a casa gli escursionisti della domenica. •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1