CHIUDI
CHIUDI

29.10.2020

«L’ex sindaco è in Municipio con regolare contratto»

Nessun segreto riguardo la presenza dell’ex sindaco, Gianluigi Zanola, negli uffici del municipio di Serle: è stato assunto «con regolare contratto». È questa la replica dell’Amministrazione comunale alle polemiche, sollevate pochi giorni fa dalla minoranza di «SerleSì per il bene comune», che chiedeva lumi, appunto, sul ruolo dell’ex primo cittadino all’interno del Municipio. «Avendo necessità di supportare il settore tecnico del Comune - si legge in una nota della maggioranza - ci siamo rivolti alla Comunità Montana, con cui collaboriamo da anni, per una prestazione di servizio part-time e a tempo determinato. Secoval ci ha comunicato, a tal proposito, la disponibilità di un loro collaboratore, appunto Gianluigi Zanola, che ha così intrapreso un’attività di supporto amministrativo nei nostri uffici dal 1 settembre». La figura di Zanola - continua la maggioranza - «ci è sembrata ottimale e tutt’altro che ingombrante, sia per la persona che ben conosciamo, sia per la conoscenza della vita comunale che ha avuto modo di approfondire negli anni da amministratore». Capitolo chiuso, dunque, almeno per ora. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GATT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1