CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

La Conca d’Oro sportiva in festa Il calcio sta per tornare a casa

Il nuovo fondo del campo di calcio di Odolo
Il nuovo fondo del campo di calcio di Odolo

È un ottobre all’insegna del calcio quello di Odolo. Del calcio è della festa, in cartellone domani, per il rinnovato campo di calcio a 11 che, utilizzato dalla squadra dell’Ac Odolo, ha visto il totale rifacimento del manto erboso. Così la squadra valsabbina, che milita nel campionato di Seconda categoria, proprio domani potrà ritornare a giocare in casa, con un’inaugurazione che vedrà l’undici locale ritornare su un rettangolo rimasto inagibile per 2 anni, durante i quali è stato ogni volta costretto a emigrare su altri spazi della Valsabbia. La spesa complessiva sopportata è stata, grazie all’aiuto del Comune e dei volontari di Odolo, di circa 40 mila euro, e ora, col ritorno a casa arriva il momento dei ringraziamenti per le vicine società di Vobarno e Sabbio Chiese, che in questi 24 mesi hanno sempre messo i propri spazi verdi sportivi a disposizione. Ora non resta che riprendere a dare il massimo sul campo della località Corbello, in via Montaer. L’AC CALCIO conta circa 150 tesserati ripartiti su tutta la filiera delle categorie, a partire dalla Scuola calcio fin su alla prima squadra. Per domani l’appuntamento è alle 15.30: prima per la partita, sperando in una vittoria, e poi per il buffet. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1