CHIUDI
CHIUDI

12.09.2019

La droga era nascosta nella lattina della Coca Cola

Il nascondiglio della droga
Il nascondiglio della droga

Traditi dall’inconfondibile odore di marijuana. Una coppia di giovani valsabbini, lui 23 anni, lei 17, durante un controllo stradale a Lavenone sono stati scoperti e denunciati dai carabinieri. Nascosti nell’auto i militari hanno rinvenuto 15 grammi di marijuana suddivisi in tre dosi confezionate in sacchetti di plastica. Lo stupefacente era stato occultato in una lattina di Coca Cola e uno di vernice appositamente modificati. I giovani erano in possesso di 1700 euro. I Carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione dove hanno rinvenuto ulteriori 7000 euro ed un block notes con appunti, probabilmente riconducibili all’attività di spaccio; il tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1