CHIUDI
CHIUDI

16.06.2019

La Mountain Running è pronta per lo «start»

A Pompegnino di Vobarno la «Mountain Running», che assegna il titolo italiano di corsa in montagna per le categorie master, diventa grande anche nei numeri. Se l’anno scorso infatti erano 500 gli atleti al via, oggi saranno 820 i partecipanti, record assoluto per la manifestazione giunta alla settima edizione. In cabina di regia, come sempre, il gruppo Libertas Vallesabbia di Paolo Salvadori. La partenza delle prime categorie è fissata per le 9.15, il ritiro dei pettorali è possibile fino alle 9, con zona di ritrovo in via Sottostrada, a meno di un chilometro dal punto di partenza e di arrivo in piazza del Volontariato a Pompegnino. Sempre qui si svolgerà, alla fine della gara, la cerimonia di premiazione, con assegnazione di medaglie in marmo di Botticino. La gara sarà valida anche per il Challenge Amici Podisti Bresciani e per il campionato provinciale di società master. Garantiti assistenza medica, assicurazione, servizio di chilometraggio, ristoro in partenza e all’arrivo con ristori e spugnaggi anche lungo il percorso, docce e spogliatoi e chip che rileva il tempo individuale. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1