CHIUDI
CHIUDI

29.11.2020 Tags: Gavardo

Mercato, ultima «limatura» Arriva il nuovo regolamento

Il mercato settimanale di Gavardo torna in consiglio comunale: domani sera verrà infatti approvato il nuovo regolamento, di fatto l’ultimo atto della riorganizzazione (con lo spostamento dei banchi e la divisione in due aree) avviata ancora con la precedente amministrazione e poi proseguita col commissario e con la giunta Comaglio. «Il nuovo regolamento, concordato con le associazioni di categoria - spiega l’assessore Fabrizio Ghidinelli - sancisce la definitiva struttura del mercato, con la novità dello spostamento dei banchi per la vendita dell’usato verso il cimitero, anche se ricordiamo che con la pandemia non sono ammessi, così da liberare tre posteggi di carico e scarico per le attività commerciali della zona. Inoltre viene messo ordine nelle licenze, nei numeri e nei posti, che erano in sospeso ormai da quasi 4 anni». Informazione di servizio: con la zona arancione, in vigore da oggi, mercoledì torneranno in piazza tutti i 130 banchi (circa) del mercato tradizionale, e non più solo gli alimentari. Il consiglio è convocato alle 20,30, in videoconferenza e in diretta su Youtube. •

AL.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1