CHIUDI
CHIUDI

10.04.2020 Tags: Vestone

Morta alla Casa di riposo Vestone piange Silvana

Silvana Laffranchi
Silvana Laffranchi

A Vestone si è spenta all’età di 78 anni Silvana Laffranchi. Nubile, da qualche anno alle prese con qualche problema di salute, aveva scelto di vivere alla Casa di riposo di Nozza di Vestone. In paese la conoscevano un po’ tutti perché in occasione di ogni funerale portava a braccia la croce dietro al feretro. Silvana Laffranchi è stata portata al crematorio di Brescia; la benedizione delle ceneri al rientro al cimitero di Vestone. Appena l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 si sarà conclusa verrà di sicuro celebrata una messa in suffragio con la probabile partecipazione di tanti vestonesi. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1