CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

Operatori a scuola Nuovi sconti sulle rette

Via libera a Villanuova e a Salò al doppio corso di qualifica per Asa, l’ausiliario socio-assistenziale. Sono appena state aperte da Vallesabbia Solidale, sodalizio che fa capo alla Comunità montana, le preiscrizioni alla frequentazione di un corso di formazione finalizzato all’ottenimento della qualifica Asa, figura prepotentemente richiesta soprattutto dalla Case di riposo di Garda e Vallesabbia. In precedenza, per realizzare l’abbattimento del costo rendendone più accessibile la spesa da sostenere è stato creato un fondo in parte pubblico ed in parte privato volto a renderlo più accessibile alle persone interessate. Fondo che ha beneficiato anche dei contributi della Comunità Montana Vallesabbia, del Parco Alto Garda e di alcune Case di riposo sia del Garda che della Vallesabbia. I prezzi agevolati riservati ai residenti dei distretti 11 (Garda) e 12 (Vallesabbia), vanno da 475 a 790 euro sulla base del numero complessivo degli aderenti. Per le iscrizioni «è sufficiente scaricare il modulo di preiscrizione dal sito www.vallesabbiasolidale.it - spiega Silvia Scalfi, coordinatrice del servizio Social Work di Nozza - nella sezione Social Work - pagina News & Bandi attivi». Per informazioni, 0365/8777302. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1