CHIUDI
CHIUDI

09.08.2020

Oro in bocca Un percorso nella ruralità

Si intitola «Oro in bocca - Passeggiate mattutine e racconti del paesaggio» il ciclo di camminate al via oggi a Livemmo di Pertica Alta e inserito nel cartellone dell’«è-ti-ca festival 2020». Il programma prevede di andare a piedi da Livemmo al Prato della Malga Casine. LA PARTENZA è prevista per le 8,30 del mattino, seguendo il «paesologo» Franco Arminio prima sulla provinciale, e poi su tracciati secondari. Il termine paesologo non c’è nel vocabolario, ma è stato coniato per definire Arminio, fondatore della «paesologia» e anche poeta molto seguito.. La partecipazione all’incontro-passeggiata è gratuita, così come i prossimi appuntamenti, ma è obbligatorio iscriversi al Centro unico di prenotazioni (prenotazioni.oroinbocca@gmail.com). Attraverso oroinbocca2020@gmail.com o il numero 030 2906403 è possibile avere informazioni e dettagli sui percorsi.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1