CHIUDI
CHIUDI

13.07.2019

Podismo senza barriere Arriva la «Marciabile»

Si chiama la «Marciabile», ed è una manifestazione podistica molto speciale. Messa in calendario per domani a Bione dal Gam degli alpini, è una gara di marcia per ragazzi con disabilità che ha come meta i Piani di Lò. Dopo il ritrovo alle 10 nella tensostruttura di Bione ci sarà il trasferimento al rifugio alpini della località Lò, dove alle 10.30 ci saranno la distribuzione dei pettorali e la partenza. Alle 12 la celebrazione della messa al campo, e alle 13 inizierà il pranzo collettivo. Alle 14 si terranno le premiazioni della gara, e dalle 14.30 si cambierà registro con un lungo pomeriggio di karaoke. È possibile semplicemente partecipare ma anche proporsi come accompagnatori dei ragazzi, e per farlo basta rivolgersi a Valter Laffranchi al 335 5348341 o a Giancarlo Simoni al 339 1396027. L’iniziativa sportiva e sociale ha il patrocinio del Comune, del gruppo Amici della montagna, della Comunità montana e anche di Confartigianato imprese e della Fie. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1