CHIUDI
CHIUDI

14.01.2021

Promozione del turismo La Regione mette i soldi

La Comunità montana di Valle Sabbia s’è aggiudicata il bando promosso dall’assessorato regionale al Turismo guidato da Lara Magoni col progetto «Enjoy the outdoors in Lombardy!»: «Significa incrementare - spiega il presidente comunitario Giovanmaria Flocchini - l’incoming turistico in Valsabbia grazie alla promozione delle eccellenze artistiche, culturali, storiche, enogastronomiche, sportive ed escursionistiche, intercettando proprio quei flussi che provengono sia dal territorio nazionale che da quello tedesco». «Enjoy the outdoors in Lombardy!» stanzia 10.000 euro, ha per obiettivo primario rafforzare la «brand identity» del territorio con un’intensa attività di comunicazione online rivolta ai target nazionale e tedesco, i 2 più importanti mercati per la Valsabbia. La campagna prevede valorizzazione turistica di tutte quelle attività che da sempre caratterizzano l’offerta escursionistica valsabbina. •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1