CHIUDI
CHIUDI

27.09.2020

Sboccia la seconda vita del parco «Luigi Polini»

A pochi mesi dalla riapertura post-lockdown, ai primi di giugno, il parco di Muscoline intitolato a padre Luigi Polini – di fianco alle scuole elementari e al centro Don Milani – festeggia stamattina la sua seconda vita: a mezzogiorno sarà dato il via libera ufficiale ai nuovi giochi e alle nuove installazioni, finanziati grazie alla donazione di Serena Guatta, 37 anni, considerata la «specialista» degli sconti nei negozi e nei supermercati (e per questo già finita alla ribalta della cronaca, anche nazionale), che ha vinto la somma proprio partecipando a un concorso del celebre olio Monini. La somma è stata consegnata dall’azienda direttamente al Comune. La festa di Muscoline dura per tutta la mattina: alle 10.30 celebrazione eucaristica (all’aperto) nella nuova piastra polivalente del parco, alle 11.30 la consegna degli assegni di studio agli studenti meritevoli, alle 12 il simbolico taglio del nastro per il parco restaurato. Gran finale conviviale, con rinfresco offerto dal Gruppo cacciatori. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1