CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019 Tags: Valsabbia

Schianto tra quattro auto Gli agenti trovano l’eroina

Eroina e hashish trovati su un’auto protagonista di un incidente
Eroina e hashish trovati su un’auto protagonista di un incidente

A volte un incidente stradale può avere strascichi giudiziari, ma non necessariamente per effetto di qualche comportamento vietato al volante. Lo dimostra lo schianto avvenuto nei giorni scorsi sul territorio comunale di Villanuova: durante la verifica del contenuto dello zaino di un automobilista coinvolto sono saltate fuori alcune dosi di hashish e di eroina che hanno causato guai peggiori, dal punto di vista legale, di quelli provocati da un botto fortunatamente di lieve entità. Ben quattro gli autoveicoli coinvolti nell’episodio, e per fortuna i danni riportati dalle persone sono stati limitati. Poi, in seguito ai rilievi effettuati sul posto da una pattuglia della polizia locale dell’Aggregazione della Valsabbia, l’attenzione è caduta anche sull’abitacolo di una delle automobili danneggiate. Aperto lo zainetto rimasto sui sedili gli agenti hanno trovato alcune bustine contenenti eroina, e anche un piccolo quantitativo di hashish. SI TRATTAVA sì di pochi grammi di stupefacente, ma sufficienti per denunciare la persona alla guida per detenzione di sostanze stupefacenti. Che adesso, dopo la segnalazione alla Prefettura, dovrà intraprendere un percorso riabilitativo in una struttura dedicata. «Abbiamo anche disposto le analisi necessarie per verificare se il denunciato era sotto l’effetto degli stupefacenti mentre era alla guida - ricorda il comandante dell’Aggregazione di polizia locale Fabio Vallini-; anche perché alla luce della dinamica dell’incidente sembra che a provocarlo sia stato proprio questo conducente». •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1