CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020 Tags: Valsabbia

Scontro fatale in Apecar Domani Casto si fermerà per l’addio a Bruno Dolcetti

Bruno Dolcetti aveva 81 anni
Bruno Dolcetti aveva 81 anni

Sono previsti domani alle 10 i funerali di Bruno Dolcetti, l’81enne deceduto mercoledì mattina a Casto in un incidente stradale, accaduto all’uscita da un distributore di carburante. Il pensionato a bordo della sua Ape car si è scontrato con una Smart guidata da un 55enne valtrumplino. Dei rilievi (la parte anteriore dell’auto ha colpito con violenza lo sportello del guidatore dell’Ape car sbalzandolo Dolcetti dall’abitacolo) si è occupata la Polizia stradale di Salò, aiutata da una pattuglia dei carabinieri di Vestone; sul posto anche il personale dell’ambulanza dei Volontari di Vestone, dell’Infermierizzata di Nozza di Vestone e l’eliambulanza. Per l’altra persona coinvolta, soltanto qualche lieve escoriazione. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che Dolcetti, in uscita dal distributore, non abbia visto l’arrivo dell’altra vettura. Violento lo scontro che è costato purtroppo la vita all’anziano deceduto poco dopo il ricovero all’Ospedale Civile di Brescia. La salma di Dolcetti, conosciuto in paese con il soprannome di Pacio si trova nella Casa Funeraria Gabusi & Zani di Sabbio Chiese. I funerali saranno celebrati domani mattina dal parroco don Marco Iacomino nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate in forma strettamente privata, come disposto dall’emergenza coronavirus. L’anziano lascia il fratello Giulio e la sorella Rita.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1