CHIUDI
CHIUDI

04.06.2020

Turismo da rilanciare Ciclo di incontri on line

Cominceranno nel pomeriggio i corsi online per gli operatori turistici della Valle Sabbia. Visit Brescia e l’Agenzia territoriale per il turismo della Valle Sabbia e Lago d’Idro hanno organizzato tre incontri finalizzati alla creazione di una nuova strategia turistica. Alle 15 basterà entrare nel sito di Visit Brescia dove sarà facilmente individuabile il link a cui accedere. L’argomento è: «Come rilanciare la destinazione creando un nuovo motivo di visita». «È una bella opportunità per la valle - spiega Francesca Goffi, presidente dell’Agenzia - la formazione è uno degli assi prioritari del percorso di valorizzazione turistica che stiamo portando avanti con la Comunità montana». Secondo appuntamento lunedì dalle 14 alle 16 e tratterà di «Come posizionarsi sul mercato con un’offerta rilevante per il visitatore», per finire giovedì 11 giugno sempre dalle 14 alle 16 con l’argomento: «Come individuare il target più interessante per l’offerta della Valle Sabbia». •

M.ROV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1