CHIUDI
CHIUDI

22.08.2019

Con AmbientAzione Nozza si incontra tra piazza e fiume

Uno scorcio del percorso vita della Palina
Uno scorcio del percorso vita della Palina

Si chiama nuovamente «AmbientAzione» il cartellone dedicato a natura, musica, sport, sapori e cultura che terrà banco nella serata di venerdì e nel pomeriggio e alla sera di sabato a Nozza di Vestone. Lo sfondo alla manifestazione sarà offerto dalla nuova piazza del mercato di Nozza e dal percorso vita della Palina, a questa collegato dal ponte pedonale sul fiume Chiese. L’intenso programma inizierà alle 19.30 di venerdì con l’apertura dello stand gastronomico per proseguire alle 20.30 con lo spettacolo canoro «Sing», che prevede esibizioni live e sarà presentato da Alice Katia Stefani e Ivan Pasini. Sabato AmbientAzione aprirà alle 15.30 con l’animazione, i laboratori e «Ronzinante», la ludoteca viaggiante. Succederà nel prato del percorso vita della Palina. Alle 18.30 toccherà all’esibizione di ballo della scuola «A passo di danza», e un’ora dopo allo stand gastronomico. Dalle 21 a esibirsi sarà la «My Emi band», che offrirà liscio, latino americano e cover varie fino alle 23, quando toccherà ai dj Meme e Rezzo dare il via alle danze. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1