CHIUDI
CHIUDI

03.05.2019

Dalle poste al Comune un parcheggio in regalo

La cerimonia con il sindaco
La cerimonia con il sindaco

C’è stato un passaggio di proprietà di un certo peso e di importante significato a Vestone: Poste italiane ha ceduto gratuitamente al Comune l’area urbana di viale Marconi, che era di proprietà dell’azienda e che veniva già utilizzata per la sosta, ma che ora diventerà un vero e proprio parcheggio pubblico comunale, gestito direttamente gestito dall’ente municipale. LA CERIMONIA di passaggio delle consegne, dopo che già erano state firmate carte e contratti, è avvenuta con solennità alla presenza del sindaco Giovanni Zambelli e di Francesco Porcaro, il manager responsabile del patrimonio immobiliare di Poste Italiane spa per l’area del Nordovest, sottolineando il valore simbolico di quella che è in sostanza una donazione in favore del Comune e degli abitanti del paese. «Tutto questo fa parte del nostro impegno a favore della gente dei piccoli Comuni - ha commentato il funzionario delle Poste, al simbolico taglio del nastro - e conferma la capillarità della nostra rete al servizio dei cittadini, del tessuto imprenditoriale e degli amministratori locali». Vestone ringrazia e «incassa» un’ara di sosta, ora a tutti gli effetti pubblica.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1