CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Investita da un furgone sulle strisce: solo paura

Il luogo dell’incidente e a terra la 57enne investita sulle strisce
Il luogo dell’incidente e a terra la 57enne investita sulle strisce

Tanta paura, attimi di grande apprensione, ma alla fine nessuna conseguenza grave per la 57enne che nella tarda mattinata di ieri, attorno alle 11.30, è stata investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando via Rinaldini, ovvero la Statale 237 che collega Vestone a Nozza, in località «Brina». Sul posto, per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, gli agenti della Polizia locale della Valsabbia. Secondo quanto riferito, la 57enne stava attraversando la strada sulle strisce in direzione dell’emporio di frutta e verdura che si trova di fronte all’Italmark quando è stata travolta da un furgoncino della Piaggio che stava salendo da Nozza verso Vestone. IMMEDIATA la telefonata al 112, con la centrale che ha inviato un’ambulanza dei volontari di Vestone. In un primo momento le condizioni della ferita sembravano gravi, ma tutto si è risolto con un ricovero in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo. Illesi, anche se molto spaventati, i due occupanti del furgoncino, marito e moglie, entrambi ultrasettantenni. Sotto una pioggia battente, sono stati di poco conto i disagi provocati alla circolazione.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1