CHIUDI
CHIUDI

27.07.2019

Nel cuore di Vestone ritorna la festa alpina

Sarà il cuore di Vestone, la centrale piazza Garibaldi, a ospitare quest’oggi la festa del gruppo alpini della cittadina all’interno di un ipotetico triangolo con ai vertici la chiesa parrocchiale, tempio di fine Cinquecento dedicato alla Visitazione della Vergine a Santa Elisabetta, il municipio e anche la stazione della polizia locale dell’Aggregazione valsabbina. In questo sfondo, a partire dalle 19 il programma prevede l’apertura dello stand gastronomico che offrirà salamine e formaggio alla griglia, oltre alla porchetta e, solo su prenotazione, il tradizionale spiedo con polenta. A cena conclusa seguirà una serata in allegria accompagnata dalla musica della Fanfarina del Nastro Azzurro. E alla fine, com’è tradizione per gli alpini (in questo caso parte della super sezione Monte Suello di Salò), l’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto interamente in beneficenza. Una ragione in più per accogliere l’invito a partecipare. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1