CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Nozza a tutto rock Sette ore di musica vegliati dalla Rocca

La Rocca di Nozza guarderà dall’alto il festival rock
La Rocca di Nozza guarderà dall’alto il festival rock

Il titolo, «Rock in Rocca», anticipa chiaramente quale sarà l’ingrediente principale; ma in realtà l’evento in cartellone per domani a Nozza di Vestone oltre al rock offrirà anche arte, incontri, divertimento e gastronomia. L’appuntamento con la seconda edizione del festival è per le 16 proprio sotto la rupe della Rocca, costruita alla fine del primo millennio in prossimità di una strettoia strategica che impediva il passaggio verso Sud. Teatro prescelto la piazzetta che dà accesso all’oratorio e che ospita il bar «La Rocca». Sul palco 9 diversi gruppi musicali che si alterneranno offrendo la propria musica per 45 minuti, per un totale di quasi 7 ore di concerto non stop e gratuito. Ma la piazzetta ospiterà anche altri artisti, che esporranno fumetti, dipinti e sculture, e con loro produttori locali di formaggi, biscotti, marmellate, miele e olio. Sullo sfondo anche un’estemporanea d’arte con alcuni creativi che non solo esporranno opere, ma ne realizzeranno altre in diretta. In contemporanea funzioneranno gli stand gastronomici, e un servizio bar che offrirà birra, vino, cocktail e bibite fino a tarda ora. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1