CHIUDI
CHIUDI

25.03.2019

Villanuova non ferma la rincorsa di Atlantide

Il derby di Villanuova finisce in mano al McDonald’s Brescia Atlantide che espugna il palazzetto di via Pellico per 1-3. Un risultato che realizza i pronostici: i tucani sono terzi nella classifica di C maschile, il Tecnoace è invece terz’ultimo. Con le gare di ieri sera, continuano a navigare su acque calme il Radici Cazzago e il Brescia, entrambi trionfatori per 3-0: il primo sul quarto della classifica Redona (per la formazione di casa è la diciannovesima vittoria di fila), il secondo travolge il Nembro e supera così il Bergamo in classifica, passando dall’ottava alla settima posizione. Solo una squadra femminile su quattro riesce a raggiungere la vetta del successo: si tratta del Torbole Casaglia, che abbatte il Valpala con un netto 3-0 e guadagna una posizione in classifica (ora è sesta a pari punti col Concorezzo), tornando a sorridere dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana nel derby contro la Gardonese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1