CHIUDI
CHIUDI

23.11.2019

A piedi sotto le stelle Poi una cena rustica per aiutare l’oratorio

A Degagna di Vobarno incrociano le dita per il maltempo, e stasera proveranno a dar vita alla prima edizione di «In cima all’Agna in notturna», una camminata sotto le stelle con cena finale organizzata per raccogliere fondi da destinare all’oratorio della frazione. Patrocinata dal Comune e dalla Polisportiva, vede impegnati il Consiglio di frazione e il Gruppo mamme di Degagna: «Il percorso è adatto a tutti - spiegano i promotori -, e il ritrovo è alle 17 in piazza San Martino, dove si ritornerà per la cena delle 20.30. Toccheremo San Martino, Sant’Alessandro, dove sarà allestito un punto ristoro, e l’oratorio di Degagna». Meglio indossare un abbigliamento da trekking ed è obbligatorio dotarsi di una torcia. A disposizione, poi, una stanza dell’oratorio per chi vorrà cambiarsi a fine camminata. Infine la cena - 15 euro per minestra, spiedo con polenta, acqua, vino e dolce - aperta anche a chi non camminerà. In caso di pioggia niente camminata ma solo la cena. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1