CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

A spasso per Vobarno per salute e socialità

L’estate è anche un’occasione per rimettersi in forma; magari approfittando di «Camminando per Vobarno», il programma della Polisportiva che nei 5 martedì di agosto (oggi, il 13, il 20 e il 27) accompagnerà chi lo vorrà per le vie della cittadina. La partecipazione è gratuita, e l’obiettivo è promuovere la salute di cuore e polmoni, migliorare il tono muscolare e stimolare l’attività. Questi sono solo alcuni dei benefici del camminare, attività che se fatta in gruppo dà anche la possibilità di condividere e socializzare. L’iniziativa, che ha anche il sostegno del Comune, prevede partenze serali dalla sede degli alpini di via Falck e una passeggiata di circa un’ora che ogni martedì si svilupperà su percorsi sempre diversi sul territorio vobarnese, adatti a tutte le età e a ogni condizione fisica. È però fondamentale presentarsi con scarpe adatte, soprattutto comode. Per qualsiasi informazione in merito basta contattare Fabio al 328 4590345, anche via sms o attraverso WhatsApp. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1