CHIUDI
CHIUDI

13.10.2019

Ai Rucc in festa con il vescovo per i 35 anni della Comunità

Sarà una festa di compleanno speciale quella organizzata oggi dalla comunità «Ai Rucc» di Vobarno per i 35 anni di costituzione: per l’occasione arriverà il vescovo di Brescia monsignor Pierantonio Tremolada. Verrà accolto nel tardo pomeriggio, attorno alle 18, sulla cima della scoscesa via Ronchi, proprio all’interno degli spazi della cooperativa sociale «Ai Rucc e dintorni», che visiterà facendo tappa sia nei luoghi in cui si lavora o si prega, sia in quelli per l’aggregazione. DOPO LA VISITA, e dopo che alle 19 si sarà tenuto un buffet con l’assaggio dei prodotti realizzati dalla stessa ormai storica cooperativa vobarnese (dal salame al latte di cavalla, dal miele ad altri insaccati, passando per diverse tipologie di formaggi di latte vaccino e caprino), il vescovo si sposterà in paese per mettersi a disposizione di tutti (ma in particolar modo dei soci, dei volontari, dei collaboratori e degli amici della struttura che si occupa del recupero dei tossicodipendenti) all’interno della biblioteca comunale, in piazza Marina Corradini, quando dalle 20.30 terrà un dialogo sul tema «Passato, presente e futuro della Comunità» nel quale saranno tutti coinvolti. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1