CHIUDI
CHIUDI

05.09.2019

Dagli scacchi alla playstation sotto la Rocca è tempo di festa

Festa della Rocca di Vobarno. Si comincia alle 8.30 con la messa al santuario ed alle 20.45 serata giovani animata da Radio Viva FM. Domani dalle 15 il torneo di playstation – Fifa 19 e alle 20.30 la Pigna d’Oro, rassegna di canzoni interpretate da giovani e meno giovani di Vobarno con la partecipazione dell’Artistica Dafne. Sabato alle 15 il gioco degli scacchi dell’associazione Torre e Cavallo e il torneo di Quidditch organizzato dal gruppo scout. Alle 20.45 «Deloris: una svitata in concerto», musical liberamente tratto dal film Sister Act 1 per la regia di Beppe Valdini. Domenica alle 16 toccherà al «Rocca fun festival», musica e colori per i ragazzi e alle 20.45 «Roccantando», musica dal vivo dagli anni ’60 agli anni ‘90. Lunedì 9, giornata clou della festa della Rocca, con le premiazioni dei tornei alle 20,30, seguite dal concerto del corpo bandistico. Infine, alle 23 estrazione dei premi della pesca. L’oratorio garantirà stand gastronimici, la pesca di beneficenza, il mercatino del gruppo missionario, il parco gonfiabili, la bancarella della Comunità «Ai Rucc» e la mostra video-fotografica «Rocca e dintorni», curata da Mauro Tiboni. •

M.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1