CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Eno in festa aspettando il caldo vero

A Eno di Vobarno è la domenica della festa di inizio estate. A disposizione di chi volesse partecipare, c’è il pulmino gratuito del Comune che dal capoluogo salirà fino a Eno, una decina di chilometri in tutto: partenza alle 10.30 del mattino, ritorno alle 18.30. LA FESTA INIZIERÀ alle 11 con la messa; alle 12 l’aperitivo seguito dal pranzo a base di spiedo con polenta (20 euro a persona). Nel pomeriggio ci saranno la merenda con torte e tè offerti dalle donne di Eno e l’intrattenimento musicale con Marco e Walter. Sabato 1 giugno si replica: alle 19 la messa, alle 19.30 l’aperitivo con cena sempre a base di spiedo con polenta, alle 21.30 la musica dal vivo con Marco e Walter. Pronto lo stand gastronomico con bar al coperto. A fine serata ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria.

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1