CHIUDI
CHIUDI

26.09.2019

Leggere è un piacere e i bambini ringraziano

L’occasione offerta anche per quest’anno da Vobarno è imperdibile per i genitori che vogliono educare in modo dolce la mente dei loro figli e insieme recuperare (se ma l’hanno persa) un’abitudine che fa benissimo al cervello e al cuore. Si tratta dell’iniziativa «Nati per leggere Lombardia», che compie 20 anni festeggiati nella biblioteca comunale con l’iniziativa #piccolilettoriforti 2019 - 12 libri per 12 mesi. Il primo appuntamento, dedicato come i successivi ai bambini da zero a 5 anni e ai loro genitori, è per domani alle 16.30 in biblioteca, e prevede che madri e padri leggano un libro al proprio bambino per fare in modo che col tempo diventi un fan delle parole. Gli appuntamenti successivi sono per venerdì 18 ottobre (sempre alle 16.30), sabato 30 novembre alle 10 e venerdì 20 dicembre ancora alle 16.30. Per saperne di più basta rivolgersi alla biblioteca, che ospita gli incontri in piazza Marina Corradini, o allo 0365 597618. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1