CHIUDI
CHIUDI

24.09.2019

Nutrirsi è una scienza La parola all’esperto

Se durante le vacanze estive avete esagerato con la forchetta, Vobarno vi offre una occasione di riflessione sulle cose da fare per rimettervi in forma. Succederà domani sera nella cornice della biblioteca, che ospiterà una serata informativa su nutrizione e dimagrimento curata del biologo nutrizionista Andrea Zizioli, laureato in Scienze motorie alla facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Brescia e oggi all’opera nel centro medico fisioterapico Equilibrio. L’appuntamento è fissato alle 20.30 di domani, come detto negli spazi della raccolta civica «La Pigna» di Vobarno: Zizioli esporrà la sue teorie alimentari per approfondire concetti quali cos’è una dieta, descrivere i principi del dimagrimento e mettere a confronto diversi modelli alimentari. L’ingresso alla serata, organizzata dell’associazione G.e.c.o., è gratuito, ma i promotori raccomandano di venire accompagnati da un amico e di proporre domande sull’argomento. •

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1