CHIUDI
CHIUDI

01.04.2020

«Webinar» e Cura Italia: Cassa rurale in prima fila

La Cassa rurale Valsabbia
La Cassa rurale Valsabbia

In un momento di grande incertezza economica e finanziaria, la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella mette a disposizione la sua rete del credito a sostegno del territorio valsabbino. E lo fa attraverso «Webinar» e il ricorso alla misure inserite nel decreto Cura Italia. «Webinar» è un percorso formativo on-line per le aziende che si affianca a «InBusiness», che da 4 anni la Cassa attiva a favore delle imprese. «InBusiness» è parte del progetto «LaCademy», una scuola permanente di formazione lanciata dalla Cassa Rurale, che nasce dalla volontà di mettere a disposizione di imprenditori e aziende del territorio uno strumento che soddisfi le loro esigenze. «INVESTIRE sulla crescita delle competenze delle persone è la leva giusta - spiega il presidente dell’istituto Andrea Armanini - a favore della crescita delle aziende». «Anche per questo - aggiunge il direttore Davide Donati - favoriremo la partecipazione ai percorsi abbattendo del tutto la quota di partecipazione». Il decreto Cura Italia del Governo prevede invece, tra l’altro, la sospensione del pagamento delle rate dei mutui ipotecari e chirografari in essere attraverso la moratoria. Riguardo alla formazione on-line, «la Cassa Rurale vuol sostenere, diffondere e rafforzare l’iniziativa, già illustrata sul proprio sito». Le iscrizioni ai percorsi vanno fatte entro due giorni dalla data scelta compilando il form disponibile pubblicato su lacassarurale.it. L’ufficio relazioni è a disposizione per ogni informazione alla mail relazioni@lacassarurale.it o ai numeri 0465 709383 - 360».

M.PAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1