CHIUDI
CHIUDI

25.04.2019

A Sarezzo è sbocciata la lista civica di Aurora

Sergio Aurora in campo
Sergio Aurora in campo

A Sarezzo non sarà una sfida tutta in rosa, ma a contendere il titolo di primo cittadino, oltre alle candidate Donatella Ongaro per il Pd e Simona Torri per il centrodestra ci sarà anche il consigliere uscente Sergio Aurora. L’attuale gruppo consigliare Sarezzo Bene Comune si presenta alle elezioni amministrative con una nuova lista civica. Il gruppo è già presente nel consiglio comunale uscente con due rappresentanti Maria Pintossi e Sergio Aurora. Il candidato è Sergio Aurora, professore dell’istituto Primo Levi di Sarezzo. Il gruppo ha chiuso la lista ed è attualmente nella fase di raccolta firme per validare la procedura di ammissione. Rispetto a 5 anni fa rimangono elementi di continuità legati ai temi cardine dell’ambiente, della salute, della partecipazione e della trasparenza, temi che hanno caratterizzato il lavoro all’opposizione in questi anni. Tra gli aspetti di novità verrà presentato il tema dell’interculturalità, aspetto particolarmente attuale ma che pochi hanno il coraggio di affrontare. Il gruppo ha un pagina Fb (lista civica Sarezzo Bene Comune) gestita da un social media manager con la cura di intercettare istanze spesso nascoste e relegate dietro ad uno smartphone. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1