CHIUDI
CHIUDI

14.09.2020

Al via col tempo parziale Sarà tutto a norma dal 21

Il plesso scolastico di Brione
Il plesso scolastico di Brione

Da Polaveno a Brione la distanza è breve, e anche qui oggi ci sarà la prova della verità del ritorno generale in classe. A fare da prologo c’è stata la riapertura della scuola dell’infanzia. Due insegnanti di ruolo, una collaboratrice scolastica e la mensa attiva fin dal primo giorno garantiscono un’offerta educativa preziosa. LE ATTIVITÀ si svolgeranno dalle 8 alle 13 fino a venerdì, mentre a partire da lunedì 21 entrerà a regime l’orario 8-16 in vigore per l’intero anno scolastico. Nel frattempo, oggi sarà il turno dell’elementare, in coincidenza col ritorno in attività dello scuolabus: un servizio indispensabile per garantire la mobilità degli studenti su un territorio caratterizzato da una serie di località dislocate tra il vicino confine con San Giovanni fino a scendere in direzione di Gussago e della Franciacorta. Per non lasciare nulla all’improvvisazione, in vista dell’imminente referendum costituzionale del 20 e 21 l’ente locale ha previsto il trasferimento del seggio elettorale per le votazioni nella palestra dell’elementare, in via Montini, così da non gravare sul regolare svolgimento delle lezioni.

N.BON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1